Gaara e Matsuri Fan Forum §School Version§

Reply
Simbolo per Matsuri
view post Posted on 25/5/2009, 05:41Quote

.:♥GaaMatsu Fan♥:.

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 07:15

Come tutti sappiamo la maggior parte dei personaggi di naruto ha un "simbolo"... c'è il simbolo degli uchiha, il ventaglio bianco e rosso.. di Sakura il cerchio, di Naruto la spirale, poi c'è quello degli Hyuuga, e via discorrendo... se dovessi pensare ai simboli dei fratelli della sabbia.. non credo siano quelli... ma i primi che mi vengono in mente sono i 3 cerchi viola che Temari ha sul ventaglio, quello diviso a metà che kankuro ha sul suo abbigliamento, e quelle strane 3 M che Gaara-sama ha sulla giara... allora ho voluto pensarne uno per Matsuri-chan.. basandomi sul suo nome come per Naruto..
il nome Matsuri significa "festa" e una delle tante cose che mi vengono in mente quando penso alle feste tradizionali sono le lanterne.. allora ho visto parecchie icone che le rappresentano.. e una volta vista questa... amore a prima vista! sembra davvero un simbolo da "Naruto" in più ricorda anche vagamente il simbolo di Suna... io lo trovo azzeccato e carinissimo per lei*__*

image

ORGOGLIOSA DI ESSERE FRA LE MAGGIORI ESPONENTI MONDIALI GAAMATSU >O<!!!
image
Nome del pairing GaaMatsu:Desert Pearl.Le motivazioni:

GaaMatsu Fan Forum
image
MATSURI, proteggo questo personaggio di Naruto dalle malignità infondate che le vengono dette contro>.<è un personaggio minore, ma non sopporto piu le offese che le vengono fatte, e piantatela! invece di perdere tempo a offendere dei personaggi perche non provate ad usarlo per amare quelli che vi stanno piu a cuore?!
imageimage

image
LA MIA GALLERIA SU DEVIANTART ^o^

image
imageimage
image image

La maggior parte dei fan che sostengono diversi pairing in Naruto approvano il GaaMatsu, altri.. che invidiano questo possibilissimo amore sono contro-.- senza ragioni obiettive da poter prendere seriamente in considerazione ...se anche tu pensi che Matsuri possa essere l'unica possibile vera scelta per Gaara,l'unica in grado di poterlo amare veramente, copia questo messaggio sulla tua firma. entrerai a far parte ufficialmente dei DESERT PEARL, chi sostiene il Pairing GaaMatsu, chi può dire di capire VERAMENTE Gaara-sama! perchè per noi il GaaMatsu è giusto, è perfetto, è vero AMORE!
Made by Desert Pearl©

image Because Temari is Perfect!

Il 100% del fandom di Naruto si divide fra Shika/Tema e Shika/Ino; l'80% è shikatema e il 20% shikaino.
Se sei un fan della coppia Shikatema, x noi l'unica vera coppia, copia e incolla questo messaggio nella tua firma: entrerai a far parte del C.S.S.T. (Comitato Sostegno Shikamaru e Temari), contribuendo all' aumento delle fan di questa favolosa coppia.
I motivi? Semplicemente xk shikatema is love, rock and kishimoto is a black flies!! ^^
Made By
Mosche Nere 4ever©

image

imageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 25/5/2009, 05:41

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All